Se a te non interessa pensa a noi...


Un amministratore ci ha messo in contatto con un suo condomino che ha indietro 21000€ di spese condominiali non pagate e un debito residuo con la banca di 80..
La casa è all'asta già da tre volte e verrà battuta con una base di 17...

gli spiego cosa facciamo che lo liberiamo dal debito che è libero e nessuno gli potrà chiedere più nulla!

Siccome non è una zona che seguiamo spesso chiediamo un sopralluogo con un agenzia che conosce meglio quel mercato per capire a quanto possiamo spingerci, per provare a dargli una buona uscita di un anno di affitto pagato più trasloco..
L'agente prova a contattarlo ma gli da buca, poi lo contatta di nuovo e dice sempre che è al lavoro e che può solo dopo le 19.30 (vivono in casa in 6 di cui 5 maggiorenni abili ad aprire una porta ad un agente che non ha bisogno di nulla se non vedere la casa).
Gli agenti te lo dico per esperienza a quell'ora stanno facendo solo appuntamenti dove sanno che porteranno a casa la vendita quindi non riesce mai ad incrociare ma gli mette a disposizione il sabato mattina..

"e no ma io al sabato dormo e dormono anche i miei figli che alla sera escono.."
"ma lei ha idea che le stanno portando via la casa e se non fa qualcosa i suoi figli potranno anche stare fuori tutta la notte tutte le notti?"
"eheheh!! un giorno ci penseremo...vederemo quando vorranno buttarmi fuori" (asta già fissata tra 40 giorni dal momento dell'appuntamento)

Morale, la casa non vale un granché, come si dice dalle mie parti aiutati che il ciel ti aiuta, se non interessa a te figuriamoci a noi.. se dobbiamo correre dietro a qualcuno che pensa anche che ci stia facendo un favore contro voglia..

Nel momento in cui facciamo qualcosa per te, l'aiuto è reciproco, e la disponibilità e trasparenza deve essere da entrambi i lati!

Che nervi..

Commenti