La tua casa è vendibile? Problematiche..

Un anno fa ci siamo aggiudicati un immobile all'asta, eravamo da soli per un appartamento periziato 135000 e l'abbiamo comprato a 79000! Da soli... perchè?
Semplice, in questa bella palazzina di un quartiere nuovo di Novara questo appartamento risultava NON ABITABILE in quanto mancavano le dotazioni antincendio nella zona dei box, morale? Nessun privato letta la perizia ha giudicato avvicinabile l'appartamento in più le banche non erogano mutui su immobili non abitabili e di conseguenza molti privati non avevano nemmeno il capitale.

Ti spiego cosa abbiamo fatto grazie alle nostre competenze, abbiamo comprato l'appartamento siamo andati dall'amministratore, che puntualmente aveva già redatto un piano per l'ottenimento, abbiamo saldato la quota millesimale per tutta la nostra parte competente (1100€!!!!!!  = 0,9% del valore dell'appartamento) abbiamo consegnato la documentazione al perito che ha valutato la situazione accorgenendosi anche lui per altro che questo appartamento non aveva il box...........

Agli acquirenti è stato concesso il 90% di mutuo visto il valore più basso rispetto al valore di perizia e così abbiamo rogitato... e guarda cosa dice di noi l'agente immobiliare che ha venduto l'appartamento sulla pagina Facebook RiSoluzione Immobiliare

Problematiche? Zero!

Guadagno dell'operazione? 34% Ecco gli assegni che abbiamo incassato al rogito


Spesso ci sono delle problematiche non sanabili che non ci permettono  di procedere ed altre volte ci sono delle problematiche che risultano tali solo a chi non ha le competenze opportune.

Non ti fidare mai solo di un parere che sia il tuo commercialista, l'avvocato, l'agente immobiliare o chiunque, ascoltali tutti, incrocia i pareri e trova la soluzione. Oppure contattaci!

Commenti